Vuoi un viso più tonico e luminoso, rallentandone il processo di invecchiamento ?

KOBIDO

Migliora la condizione naturale della pelle, rassodandola e manipolandola

riattivando l'energia autoinnata dei vari sistemi circolatori e connettivi!

Chiedi informazioni!

CHIAMA 335.6518901  o  SCRIVI marcello.vitacolonna@gmail.com

KOBIDO - Il Massaggio Facciale Giapponese

Il KOBIDO è un trattamento unico nel suo genere e sorprendentemente efficace.

E' un insieme di antiche tecniche di massaggio che, combinate tra loro, danno origine a un trattamento manuale della testa, del viso, del collo e del décolleté.

Produce, inoltre, un effetto "Lifting Naturale" visibile sin dal primo trattamento.

Il Ko Bi Do, conosciuto come Kobido, è noto come il "Massaggio dell'Eterna Giovinezza", un trattamento unico nel suo genere.

l'Antico Massaggio praticato dai Samurai Giapponesi per ristabilire il libero movimento del proprio corpo, attraverso tecniche manipolative ed energetiche, per recuperare e mantenere l'equilibrio fisico e mentale prima di ogni combattimento.

Il massaggio Kobido nasce nel 1472 in Giappone in seguito alla richiesta specifica dell'Imperatrice dell'epoca, che chiese una cura che esaltasse e mantenesse anche la bellezza immutata nel tempo, creando un trattamento ancora più completo che eguagliasse in efficacia quello dei Samurai.

Il suo scopo era, ed è ancora oggi, dare benessere, vigore, armonia e quiete per mantenere inalterata nel tempo la propria energia e bellezza.

E' un insieme di antiche tecniche (movimenti, percussioni, sapienti sfioramenti e toccate ritmiche) che, combinate tra loro, danno origine a un trattamento manuale della testa, del viso, del collo e del décolleté. In tal modo il sistema nervoso è stimolato, la circolazione sanguigna e il flusso linfatico migliorano, i muscoli si rafforzano e si rassodano.
Il Trattamento del viso Kobido migliora l'idratazione, l'elasticità e la tonicità della pelle del viso e del collo. Previene e riduce le rughe e il rilassamento cutaneo, producendo un effetto "Lifting Naturale" visibile sin dal primo trattamento. Kobido è un trattamento sorprendentemente efficace. Migliora la condizione naturale della pelle e minimizza il processo d’invecchiamento. Esalta la bellezza, contribuisce a equilibrare l'energia vitale, che a sua volta migliora la salute in generale. Il KOBIDO quindi può:

- Agire sulla muscolatura profonda.
- Migliorare il sistema circolatorio e linfatico.
- Favorire l’eliminazione delle tossine rigenerando i tessuti.
- Stimolare la produzione di collagene ed elastina.
- Accelerare il ricambio cellulare.
- Attenuare le rughe e i cedimenti.
- Rendere il viso e il collo liberi da eventuali tensioni muscolari.
- Permettere ai segni dello stress di attenuarsi o scomparire.
- Donare alla pelle più luminosità, tonicità.
- Rendere la stessa pelle più levigata.
- Aiutare nelle situazioni di mal di testa e della mascella.

In pratica, questo trattamento permette non solo di avere un bel viso curato, ma di sentirsi in forma, calmi e un inconsueto senso di "relax" pervade tutto il corpo.

Adatto a ogni tipo di pelle, normale, secca, grassa o con acne. Indicato sia per gli uomini sia per le donne.

Ogni trattamento ha la durata di 60 minuti e non ha alcuna controindicazione.

 

CONTATTI

Disclaimer: Navigando su marcellovitacolonna.com accetti di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’uso di video e audio e/o dall’applicazione delle tecniche descritte e/o suggerite. Tutte le tecniche qui descritte e utilizzate sono tutte Tecniche del Benessere e la loro applicazione da parte degli Operatori del Benessere come me, ovvero Professionisti non Ordinistici, è comunque regolamentata dalla Legge Nazionale N° 4/2013 vigente in materia. Un Operatore del benessere, nello svolgere la propria attività, usa principalmente le mani e in alcune tipologie di massaggio può ricorrere all’ausilio di creme e olii non farmacologici, cristalli, pietre, aromi… Un Operatore del Benessere non è un terapeuta, né un operatore sanitario, né un estetista, non fa diagnosi, non cura malattie fisiche, psichiche né inestetismi, non prescrive farmaci o rimedi di alcun genere, quindi non si pone in conflitto con la medicina ufficiale. Anzi, le tecniche da me praticate, essendo tutte discipline del Benessere, possono essere applicate anche come tecniche complementari ad altri trattamenti convenzionali precedenti o contestuali, in questo caso successive ad una diagnosi medica. Come Operatore del Benessere professionista il mio obiettivo è facilitare le tue potenzialità per aiutarti a migliorare la tua vita. Se dovessi avere dei dubbi, ti consiglio di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.

INFORMATIVA PRIVACY   |  COOKIE POLICY  | © Copyright 2020 Marcello Vitacolonna P. IVA 12532671000 | Studio Via dell'Elettronica, 18 -  Roma