TESTIMONIANZE

"Le sedute con lui sono delle vere emozioni professionali. Ovvero, sembra che ti stia solo trattando ma in realta' ti sta aiutando a risolvere il problema. Il benessere che ne consegue lo senti quasi subito, nuovo e totale."

- Anna Gioia -

"Conosco Marcello prima come amico e poi come professionista. Il suo atteggiamento sempre positivo e sempre attento alle emozioni del prossimo mi ha spinta a cercarlo come operatore craniosacrale nel momento in cui i dottori che seguivano mio suocero, nella fase iniziale della sua malattia neurodegenerativa (non ancora diagnosticata allora) brancolavano nel buio senza fornire cura e assistenza al paziente. Ero consapevole di non poter curare "quel qualcosa che non andava", ma sicuramente potevo agire per migliorare lo stato psicofisico di mio suocero, che in quel momento si sentiva abbandonato senza una diagnosi, una cura o delle terapie adeguate. Con Marcello l'atteggiamento di mio suocero è stato sempre positivo: era l'unico posto dove andava con serenità e voglia perchè dall'altra parte incontrava un professionista accogliente che si prendeva cura di lui e per quello che abbiamo constatato la craniosacrale ha dato i suoi segnali positivi: stato di benessere e miglioramento dei dolori articolari che accusava il paziente. Per noi è stata solo la conferma di aver scelto la persona giusta al momento giusto e per questo ringraziamo con il cuore Marcello; la sua vicinanza professionale ed umana è stata per noi fondamentale in un periodo davvero difficile."

- Valentina -

Disclaimer: Navigando su marcellovitacolonna.com accetti di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’uso di video e audio e/o dall’applicazione delle tecniche descritte e/o suggerite. Tutte le tecniche qui descritte e utilizzate sono tutte Tecniche del Benessere e la loro applicazione da parte degli Operatori del Benessere come me, ovvero Professionisti non Ordinistici, è comunque regolamentata dalla Legge Nazionale N° 4/2013 vigente in materia. Un Operatore del benessere, nello svolgere la propria attività, usa principalmente le mani e in alcune tipologie di massaggio può ricorrere all’ausilio di creme e olii non farmacologici, cristalli, pietre, aromi… Un Operatore del Benessere non è un terapeuta, né un operatore sanitario, né un estetista, non fa diagnosi, non cura malattie fisiche, psichiche né inestetismi, non prescrive farmaci o rimedi di alcun genere, quindi non si pone in conflitto con la medicina ufficiale. Anzi, le tecniche da me praticate, essendo tutte discipline del Benessere, possono essere applicate anche come tecniche complementari ad altri trattamenti convenzionali precedenti o contestuali, in questo caso successive ad una diagnosi medica. Come Operatore del Benessere professionista il mio obiettivo è facilitare le tue potenzialità per aiutarti a migliorare la tua vita. Se dovessi avere dei dubbi, ti consiglio di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.

INFORMATIVA PRIVACY   |  COOKIE POLICY  | © Copyright 2020 Marcello Vitacolonna P. IVA 12532671000 | Studio Via dell'Elettronica, 18 -  Roma