ACQUISTA IL MIO NUOVO LIBRO

GODITI CHI SEI!

ACQUISTA IL LIBRO >

Il libro è impostato come un dialogo con il lettore: l'autore cerca di guidarlo "passo passo" verso la ricerca del benessere personale, migliorando la qualità della sua vita. Con tono confidenziale e amichevole, senza scivolare nel "paternalistico", il dialogo sviscera i pensieri negativi che possono ostacolare il raggiungimento di un obiettivo, e soprattutto le insidie nascoste che possono portare a commettere gli stessi errori del passato.

SCARICA SUBITO UN'ANTEPRIMA!

Iscriviti alla newsletter e ricevi in regalo un estratto di “Goditi chi sei!”

Il tuo indirizzo è al sicuro non invieremo mai spam

Esistono delle potenzialità di miglioramento della qualità della vita e del proprio benessere, nonostante sembri a volte impossibile modificare il corso della propria esistenza? Imparare a modulare le proprie emozioni ed effettuare scelte consapevoli, in armonia con i messaggi inviati dal corpo e dalla mente, è il primo valido strumento per lasciare entrare il bene che, a causa di abitudini radicate nel pensiero, troppo spesso resta relegato ai margini delle preoccupazioni di ogni giorno.

Ponendosi le giuste domande e riconoscendo la propria unicità, il lettore di Goditi chi sei! potrà rendersi consapevole dei suoi reali obiettivi e delle sue scelte e, assecondando se stesso e riconoscendo la propria unicità, potrà trovare la giusta direzione e l’ispirazione per vivere al meglio ogni attimo, riducendo i danni indotti dallo stress e dall'insoddisfazione di essere proiettato verso traguardi lontani e irraggiungibili.

ACQUISTA IL LIBRO >

Disclaimer: Navigando su www.eurbenessere.it accetti di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’uso di video e audio e/o dall’applicazione delle tecniche descritte e/o suggerite. Come professionista sanitario, dottore in Fisioterapia, il mio obiettivo è elaborare ed attuare gli interventi diretti alla prevenzione, alla valutazione funzionale, alla cura, all'assistenza e alla riabilitazione delle patologie o disfunzioni nelle aree della motricità, delle funzioni corticali superiori e di quelle viscerali. Se dovessi avere dei dubbi, ti consiglio di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.

INFORMATIVA PRIVACY   |  COOKIE POLICY  | © Copyright 2024 Dott. Marcello Vitacolonna P. IVA 12532671000 | Studio Via dell'Elettronica, 18 -  Roma