ACQUISTA IL MIO NUOVO LIBRO

GODITI CHI SEI!

Il libro è impostato come un dialogo con il lettore: l'autore cerca di guidarlo "passo passo" verso la ricerca del benessere personale, migliorando la qualità della sua vita. Con tono confidenziale e amichevole, senza scivolare nel "paternalistico", il dialogo sviscera i pensieri negativi che possono ostacolare il raggiungimento di un obiettivo, e soprattutto le insidie nascoste che possono portare a commettere gli stessi errori del passato.

SCARICA SUBITO UN'ANTEPRIMA!

Iscriviti alla newsletter e ricevi in regalo un estratto di “Goditi chi sei!”

Esistono delle potenzialità di miglioramento della qualità della vita e del proprio benessere, nonostante sembri a volte impossibile modificare il corso della propria esistenza? Imparare a modulare le proprie emozioni ed effettuare scelte consapevoli, in armonia con i messaggi inviati dal corpo e dalla mente, è il primo valido strumento per lasciare entrare il bene che, a causa di abitudini radicate nel pensiero, troppo spesso resta relegato ai margini delle preoccupazioni di ogni giorno.

Ponendosi le giuste domande e riconoscendo la propria unicità, il lettore di Goditi chi sei! potrà rendersi consapevole dei suoi reali obiettivi e delle sue scelte e, assecondando se stesso e riconoscendo la propria unicità, potrà trovare la giusta direzione e l’ispirazione per vivere al meglio ogni attimo, riducendo i danni indotti dallo stress e dall'insoddisfazione di essere proiettato verso traguardi lontani e irraggiungibili.

Disclaimer: Navigando su marcellovitacolonna.com accetti di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’uso di video e audio e/o dall’applicazione delle tecniche descritte e/o suggerite. Tutte le tecniche qui descritte e utilizzate sono tutte Tecniche del Benessere e la loro applicazione da parte degli Operatori del Benessere come me, ovvero Professionisti non Ordinistici, è comunque regolamentata dalla Legge Nazionale N° 4/2013 vigente in materia. Un Operatore del benessere, nello svolgere la propria attività, usa principalmente le mani e in alcune tipologie di massaggio può ricorrere all’ausilio di creme e olii non farmacologici, cristalli, pietre, aromi… Un Operatore del Benessere non è un terapeuta, né un operatore sanitario, né un estetista, non fa diagnosi, non cura malattie fisiche, psichiche né inestetismi, non prescrive farmaci o rimedi di alcun genere, quindi non si pone in conflitto con la medicina ufficiale. Anzi, le tecniche da me praticate, essendo tutte discipline del Benessere, possono essere applicate anche come tecniche complementari ad altri trattamenti convenzionali precedenti o contestuali, in questo caso successive ad una diagnosi medica. Come Operatore del Benessere professionista il mio obiettivo è facilitare le tue potenzialità per aiutarti a migliorare la tua vita. Se dovessi avere dei dubbi, ti consiglio di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.

INFORMATIVA PRIVACY   |  COOKIE POLICY  | © Copyright 2020 Marcello Vitacolonna P. IVA 12532671000 | Studio Via dell'Elettronica, 18 -  Roma