Dolori cronici, stress, mal di testa, stanchezza, insonnia?

TECNICA CRANIO SACRALE

Ripristina le tue capacità di auto-guarigione

e sperimenta il vero benessere!

SCOPRI COME FUNZIONA >

Chiedi informazioni! CHIAMA 335.6518901

TECNICA CRANIO SACRALE

La cranio sacrale è una tecnica che utilizza manipolazioni leggere e non invasive su varie parti del tuo corpo e, ove necessario, unite a momenti di semplice dialogo, ti aiuterà a liberarti dagli eventuali stati di malessere che ostacolano il tuo benessere.

Spesso nella vita di oggi siamo abituati a vivere (o sarebbe meglio dire “sopravvivere”) afflitti da mal di testa frequenti, dolori cronici, in situazioni di stress costante, stanchezza e tutte le aree della nostra vita ne risentono: lavoriamo peggio, non godiamo del tempo passato con la nostra famiglia, non siamo felici e, soprattutto, non godiamo di noi stessi.
E la cosa peggiore è che tutto questo ci sembra normale!
Invece le potenzialità umane sono notevolmente superiori a quanto immaginiamo: attraverso il proprio potere di auto-guarigione ognuno di noi può intraprendere il suo personale cammino verso la Consapevolezza e il Vero Benessere.

Che cosa significa "auto-guarigione"?

L’auto-guarigione è la capacità interna di ogni individuo di ripristinare autonomamente  malesseri o disequilibriStimolare la capacità di auto-guarigione è estremamente importante perché, quando le capacità di auto-guarigione di un individuo funzionano in modo ottimale:

  • La ripresa dai malesseri è molto più rapida

  • Aumento dell'efficacia di eventuali altri trattamenti o di terapie già in atto.

  • Sono molto meno probabili le eventuali ricadute

Cosa fa la cranio sacrale?

La cranio sacrale favorisce le potenzialità di auto-guarigione innate di ogni singola persona. Agisce in modo dolce, non è invasiva né dolorosa e può essere applicata a tutti, dai neonati agli anziani. Non ha effetti collaterali e può essere praticata da sola o come complemento a eventuali terapie mediche prescritte o in corso.

  • Migliora il funzionamento del sistema nervoso centrale e periferico

  • Migliora il funzionamento dei sistemi circolatorio, immunitario, digerente, omeostatico,...

  • Sono molto meno probabili le ricadute

Come lavoro?

  • Sono un operatore olistico specializzato nella tecnica craniosacrale (per la quale ho ottenuto anche la Certificazione Upledger America) e nel Rilascio Somato-Emozionale, ma prima di tutto sono un uomo che ha in prima persona beneficiato di questa potente tecnica.

  • Ho lavorato nel mondo dell’industria per circa 20 anni (come progettista, manager e imprenditore) e amavo il mio lavoro, ma soffrivo di costanti dolori alla spalla da non poter aprire totalmente il braccio. Inoltre provavo costantemente una sensazione di stanchezza e insofferenza, nonostante praticassi molto sport.

  • Poi ho scoperto e sperimentato la tecnica craniosacrale: i dolori alla spalla sono spariti e il mio benessere generale è migliorato moltissimo, non ero più stanco né insofferente!

  • Questi risultati mi hanno stupito, così ho frequentato un corso per operatore craniosacrale, spinto dalla semplice curiosità, e li è iniziato il cambiamento: più approfondivo questa tecnica più me ne innamoravo. Così sono diventato operatore e ho continuato a seguire corsi fino a far diventare la craniosacrale il mio lavoro.

  • Per ottenere la qualifica di operatore craniosacrale basterebbe anche partecipare a un solo corso, ma io ne ho già frequentati 21 così da affinare sempre più l’utilizzo di questa tecnica e aumentando considerevolmente i benefici alle persone che tratto.

  • Dopo aver visto risultati sorprendenti nel corso degli anni, credo sempre più profondamente nella sua efficacia e per questo nei miei trattamenti applico la tecnica craniosacrale in modo “Puro”, ovvero non la mescolo con altre tecniche che mirano più alla “sconfitta” del sintomo invece che alla stimolazione “pura” delle potenzialità della persona.

Il fine infatti è quello di eliminare o ridurre i malesseri presenti e, contemporaneamente, andare alla causa prima del problema affinché, ove possibile, non si ripresenti più o almeno se ne riduca l’intensità e la frequenza.

Le testimonianze dei clienti

"Le sedute con lui sono delle vere emozioni professionali. Ovvero, sembra che ti stia solo trattando ma in realtà' ti sta aiutando a risolvere il problema. Il benessere che ne consegue lo senti quasi subito, nuovo e totale."

Anna Gioia

"Marcello ha trattato mio suocero in un momento difficile: da Marcello era l'unico posto dove andava con serenità e voglia perchédall'altra parte incontrava un professionista accogliente che si prendeva cura di lui. La craniosacrale gli ha permesso di raggiungere unbuon stato di benessere e il miglioramento dei suoi dolori articolari."

Valentina

CONTATTI

E’ importante sapere che...

La Tecnica Craniosacrale è una Tecnica del Benessere e la sua applicazione da parte degli Operatori del Benessere come me, ovvero Professionisti non Ordinistici, è comunque regolamentata dalla Legge Nazionale N° 4/2013 vigenti in materia. Un Operatore del Benessere non è un terapeuta, né un operatore sanitario, non fa diagnosi, non cura malattie fisiche o psichiche, non prescrive farmaci o rimedi di alcun genere, quindi non si pone in conflitto con la medicina ufficiale. Anzi, la Tecnica Craniosacrale, essendo una disciplina del Benessere, può essere applicata come tecnica complementare ad altri trattamenti convenzionali precedenti o contestuali, successiva ad una diagnosi medica.

Disclaimer: Navigando su marcellovitacolonna.com accetti di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’uso di video e audio e/o dall’applicazione delle tecniche descritte e/o suggerite. Come Operatore del Benessere professionista il mio obiettivo è facilitare le tue potenzialità per aiutarti a migliorare la tua vita. Non sono medico, psicologo, psichiatra né mi dichiaro tale. Se dovessi avere dei dubbi, ti consiglio di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.

INFORMATIVA PRIVACY   |  COOKIE POLICY  | © Copyright 2016 Marcello Vitacolonna P. IVA 12532671000 | Studio Via dell'Elettronica, 18 -  Roma